Ciao a tutti gli Zeppeliniani, ho scoperto l esistenza di questo sito da 5 minuti e ho sentito l irrefrenbile impulso di iscrivermi. Per chi adora gli Zeppelin come me non si poteva chiedere di meglio. Davvero! Io suono una "mitica" Les Paul insieme ad un gruppo neonato tributo del maestoso Dirigibile ma abbiamo aimè un problema non da poco col nostro cantante che all inizio ci aveva abbagliato con una stupenda timbrica tanto che chiudendo gli occhi si aveva la magica illusione di trovarsi di fronte il dio biondo. Dopo poche prove ci siamo trovati ad una dura realtà , non studia i pezzi e anzi a peggiorare la situazione ha iniziato anche a stonare e steccare di brutto. Occorre trovare un SOSTITUTO.....già... facile a dirsi ma in pratica è un vero ago in un pagliaio.Ad ora abbiamo pronti circa 13 pezzi strumentali ma per il resto ..BUIO! Ho messo un sacco di annunci ovunque, voi sapreste darmi un aiuto con qualche ben accetto consiglio su qualche sito, qualche strategia... Io sto in quel di Pisa a volte qualche cantante leggesse sta richiesta,nn si sa mai...
Ciao a tutti e Grazie