Aiuto!

Postate qui la vostra presentazione

Moderatore: Sibly

Aiuto!

Messaggiodi zosino il lun dic 14, 2009 9:45 pm

Ciao a tutti gli Zeppeliniani, ho scoperto l esistenza di questo sito da 5 minuti e ho sentito l irrefrenbile impulso di iscrivermi. Per chi adora gli Zeppelin come me non si poteva chiedere di meglio. Davvero! Io suono una "mitica" Les Paul insieme ad un gruppo neonato tributo del maestoso Dirigibile ma abbiamo aimè un problema non da poco col nostro cantante che all inizio ci aveva abbagliato con una stupenda timbrica tanto che chiudendo gli occhi si aveva la magica illusione di trovarsi di fronte il dio biondo. Dopo poche prove ci siamo trovati ad una dura realtà , non studia i pezzi e anzi a peggiorare la situazione ha iniziato anche a stonare e steccare di brutto. Occorre trovare un SOSTITUTO.....già... facile a dirsi ma in pratica è un vero ago in un pagliaio.Ad ora abbiamo pronti circa 13 pezzi strumentali ma per il resto ..BUIO! Ho messo un sacco di annunci ovunque, voi sapreste darmi un aiuto con qualche ben accetto consiglio su qualche sito, qualche strategia... Io sto in quel di Pisa a volte qualche cantante leggesse sta richiesta,nn si sa mai...
Ciao a tutti e Grazie
zosino

Re: Aiuto!

Messaggiodi strider85 il mar dic 15, 2009 1:38 am

Ciao e benvenuto! complimenti per la "mitica"! :mrgreen:. Per il cantante prova a mettere un annuncio sul forum di musicoff se non l'hai già fatto oppure tappezza le bacheche dell'università!
"We are all one consciousness experiencing itself subjectively. There's no such thing as death, life is only a dream, and we're the imagination of ourselves." - Bill Hicks
strider85

Messaggiodi zosino il mar dic 15, 2009 2:17 am

thanks very mucho!!! Farollo al più presto :!:
zosino

Messaggiodi 19led92 il dom dic 20, 2009 12:01 pm

Benvenuto
LET'S ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
19led92

Messaggiodi Sibly il dom dic 20, 2009 2:28 pm

Ciao, benvenuto!
Non posso darti che molta comprensione per la questione del cantante, credo che i cantanti in grado di affrontare pezzi di quella difficoltà siano davvero pochi. Buona fortuna! :mrgreen:
"Who else played on Dec. 10?"
"If I remember correctly, it was Who Cares, Who Gives a Fuck, and Get the Fuck off the Stage!"
(visto e copiato da altro forum)
Sibly
Moderatore

Torna a Rookies